La Caputo-Colossi Incontro d’arte è una galleria d’arte contemporanea con sede in via Trieste 54 a Brescia, a ridosso del famoso Piazzale Arnaldo, epicentro della movida cittadina, e affacciata su Piazza Tebaldo Brusato, cuore della vita culturale della città. A due passi, infatti, si trova il polo museale di Santa Giulia e il Tempio Capitolino e i resti di età romana.

Direttore è Giordano Caputo, figlio di Erminia Colossi, storica fondatrice della galleria d’arte l’Incontro di Chiari (Brescia), che con continuità dal 1974 è un riferimento nazionale per quanto riguarda i grandi maestri italiani e internazionali.

Nata all’inizio come galleria itinerante, con l’intenzione di concentrarsi sulle nuove tendenze del mondo dell’arte e i loro protagonisti, fin da subito aderisce alle maggiori fiere nazionali del settore, conquistandosi la fiducia di una nuova schiera di collezionisti, giovani e curiosi. Dal 2022 la Caputo-Colossi ha anche una sede fisica in un palazzo del centro, con una superficie espositiva di quasi 90 metri quadrati, che permette di organizzare mostre ed happening al fine far scoprire ai nuovi appassionati il mondo dell’arte contemporanea.

Serietà, affidabilità e riservatezza sono i caratteri distintivi della Caputo-Colossi, che ha come obbiettivo l’accompagnamento del cliente nel proprio percorso di collezionismo: dall’assimilazione dei tratti salienti delle opere fino alla consegna a domicilio e all’eventuale installazione in situ, al fine di soddisfare i bisogni del collezionista e permettergli di godere delle proprie acquisizioni senza pensieri.

Venite a trovarci in galleria o in fiera, vi aspettiamo!